Passa ai contenuti principali

Cena al Lago Stow

Photo by William Buckley via Flickr

Facciamo un passo indietro, all'inizio della storia di Scarlet, e fermiamoci ad ammirare coi suoi occhi il Lago Stow di notte 😍
Il venerdì, mi chiese di vestirmi con abiti comodi e mi accompagnò al Golden Gate Park. Fu qualcosa di straordinario. 
Andammo a cenare vicino al Lago Stow. Una luna piena che sembrava immensa illuminava tutto il lago, creando mille scintille lungo la cascata: eravamo immersi in un’atmosfera del tutto irreale, quasi fiabesca. Parlammo di musica, dalla classica al blues, al jazz, e chiacchierammo del più e del meno, uno di fronte all’altro. Dopo un po’, l’aria fresca iniziò a farsi sentire, o per lo meno, io iniziai ad avere freddo e lui si alzò, prese una coperta e si sedette accanto a me, coprendomi le spalle e abbracciandomi.
«Non voglio andarmene proprio ora.» mi bisbigliò all’orecchio, così appoggiai la testa sulla sua spalla e continuammo la conversazione.
da "Scarlet - Morire per vivere"
Disponibile in cartaceo e in ebook, gratis per chi ha Kindle Unlimited. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova segnalazione da "I mondi fantastici"

Stavolta è il blog I mondi fantastici di Alessio Del Debbio ad aver riservato un posticino a Scarlet. QUI trovate la segnalazione! Mille grazie per questa possibilità 😊 

Il brutto vizio delle Streghe

Così Alexander fa notare a Scarlet il suo essere un Eterno anomalo e le spiega il motivo per cui ha intuito facilmente cosa sta tramando. La sua natura di Strega sembra sopraffare persino l'istinto di sopravvivenza del Vampiro, ma sarà proprio così?

L'amore rende vivi

Foto di Tanel Teemusk «Cos’è che dicevi, piccola, quando stavamo insieme?» Mi guarda abbozzando un sorriso che mi provoca un tuffo al cuore, mentre scuoto la testa, non cogliendo il riferimento. «È l’amore a renderci uomini, a liberarci dalle nostre catene e a farci sentire vivi.» ripete a bassa voce quella frase come l’avesse sentita il giorno prima, con una lunga pausa che nessuno interrompe «Allora, forse, anche se   morti, riusciamo ancora a vivere, tutti e tre.» da " L'Ultima sfida "